Ristorante

RISTORANTE

Nell’assoluto rispetto dei semplici e naturali sapori della tradizione umbra, giungendo a Castel Petroso potrete assaggiare i succulenti piatti che meglio si sposano con i tipici vini di Montefalco.

La vasta scelta di piatti varia a seconda della stagione ma numerose sono le specialità che potrete degustare; gli Gnocchi al Sagrantino, gli Strangozzi alla Spoletina, le Tagliatelle al sugo di lepre o ai funghi porcini aprono meravigliosamente il menù,fino a giungere ai gustosi secondi; il Filetto al Sagrantino, i Piccioni arrosto e le Lumache sono solo alcuni degli appetitosi secondi che vi troverete ad assaggiare, accompagnati da contorni di stagione e seguiti poi dai meravigliosi dolci preparati dalla signora Loretana.

ENOTECA

Castel Petroso oltre ad essere un ospitale e accogliente ristorante è anche un ottima Enoteca dove potrai assaggiare e gustare i tipici vini di Montefalco, che si sposano con gli ottimi piatti preparati dalla nostra cuoca Loretana.

Potrai passare una piacevole serata in compagnia dei tuoi amici e nel frattempo entrare nel mondo aromatico e corposo degli amabili vini che troverai al Castel Petroso.